Resi e Rimborsi

Con Vivesto il Cliente ha 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricezione dei prodotti per effettuare un reso, ovvero restituire un prodotto che risulta non conforme o difettato.

Entro il termine di cui sopra il Cliente potrà restituire la merce tramite spedizione al nostro Servizio Resi. Per farlo é sufficiente rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale, accompagnati dal modulo resi debitamente ed interamente compilato, secondo le modalità di cui sotto:

1- Effettua il LogIn nella sezione “il mio account” del menù principale
2- Vai nella sezione del tuo account di Vivesto e visualizza i tuoi ordini recenti
3- Seleziona il tuo ordine di cui vuoi richiedere il reso e clicca su “Richiedi il Reso”. Attenzione il modulo reso sarà possibile solo dopo che il tuo ordine è stato spedito e lo hai ricevuto a casa. Ovvero si trova nello stato di “completato”.
4- Compila on line il modulo di reso in ogni sua parte indicando il prodotto di cui vuoi effettuare il reso, indicando se preferisci ricevere un rimborso oppure effettuare il cambio taglia.
5- Inviaci on line la richiesta di reso e stampa una copia della Email che riceverai
6- Inserisci la copia dell’email stampata nel pacco che predisporrai

Rimborsi: il rimborso viene effettuato, alla ricezione degli articoli resi e rinviati presso il nostro Servizio Resi. In caso di pagamento con carta di credito, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine. Non vengono rimborsate le spese di spedizione. In caso di pagamento in contrassegno, il rimborso avviene tramite assegno inviato al cliente per posta all’indirizzo di consegna dell’ordine. In base al Decreto legislativo 206/2005 il rimborso avviene entro 30 giorni a decorrere dalla data di ricezione da parte di Vivesto dei prodotti resi.

La restituzione del prodotto va fatta al seguente indirizzo:

Servizio Resi ” Vivesto.it ” c/o Skytshirt Srl- Via S.S. 100 Km. 18 – Lotto 1
70010 CASAMASSIMA (BA)

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.
 In caso di restituzione a distanza è previsto il solo rimborso degli articoli. Vivesto si riserva comunque la facoltà di attivare promozioni in cui i costi di reso sono gratuiti per il Cliente. In caso siano attive Promozioni di “Reso Gratuito” il Cliente dovrà contattare il servizio Clienti tramite l’indirizzo Email servizioclienti@vivesto.it per richiedere il ritiro del prodotto a titolo gratuito.

Ogni tipo di rischio legato alla restituzione del prodotto è a carico del Cliente.

Nel caso di mancato rispetto della procedura indicata non potremo accettare nessun reclamo per prodotto mancante o non conforme o per problemi su prodotti spediti.

Attenzione: la merce si può rendere solo entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del pacco, e verranno accettati solo articoli integri e non usati. Fate inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce. Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.
Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti.