Pagamento facile e sicuro

Per pagare l’ordine, Il cliente dispone di diversi metodi di pagamento : La carta di credito, il contrassegno e Paypal (vedi dettagli qui sotto).

Pagamento con carta di credito
Il pagamento da parte del Cliente puo’ essere effettuato tramite carta di credito, mezzo semplice e sicuro per gli acquisti in linea. Vivesto accetta le carte: VISA, MASTER CARD, AMEX.
Garantiamo ai nostri clienti la massima sicurezza grazie alla soluzione di criptaggio più utilizzata nel mercato. Infatti, cliccando sulla carta bancaria posseduta, il cliente sarà indirizzato sul sito di pagamento sorvegliato della Società Paypal, che implementa la norma di sicurezza SSL. I dati confidenziali sono trasmessi in maniera criptata alla Sociétà Paypal. La transazione viene addebitata automaticamente il giorno della compilazione dell’ordine da parte del cliente e al più tardi 5 giorni dopo che l’ordine è stato effettuato sul sito.
VIVESTO si riserva il diritto di chiedere una fotocopia della carta d’identità e/o della carta di credito del cliente per i pagamenti fatti con carta di credito (recto – solo le prime 4 e le ultime 2 cifre- e verso).

Pagamento in contrassegno
Paga direttamente al corriere quando ti consegna il pacco!
Il contrassegno ti permette di pagare il tuo ordine una volta ricevuto a casa: al momento dell’ordine scegli “pagamento in contrassegno” e paga direttamente al corriere al momento della consegna.
Il costo addizionale per questo servizio è di 4.90 Euro.
ATTENZIONE : Bartolini si riserva il diritto di non accettare il pagamento tramite assegno. In questo caso la preghiamo di preparare l’importo giusto in contanti. Bartolini non dà resto.
A cosa servono le lettere che appaiono per confermare l’ordine? Questo codice (chiamato captcha) é una sicurezza addizionale per verificare che il pagamento sia effettuato da una persona reale e non da un robot automatico. Devi solo ricopiare le lettere nell’apposito spazio e confermare l’ordine.

Pagamento Paypal
Il pagamento da parte del Cliente puo’ essere fatto anche tramite il conto Paypal.
Dopo aver aperto il tuo conto Paypal il Cliente ha solo bisogno del proprio indirizzo email e della password che ha scelto al momento dell’apertura del conto. Il pagamento avviene su una pagina protetta, perché la tua sicurezza è la nostra priorità. Con PayPal, libertà e flessibilità prima di tutto.
Il pagamento su conto paypal è attivabile cliccando sul pulsante “Paga con PayPal”.
Se cerchi un solo motivo per usare PayPal, questo motivo è la tua sicurezza. Quando fai acquisti, Paypal non comunicherà mai i tuoi dati personali e finanziari. In più, li proteggiamo con sistemi avanzati di crittografia automatica e con un team di esperti anti-frode che controlla i pagamenti tutti i giorni, 24 ore su 24.