Diritto di Recesso

In conformità alle previsioni del Codice del Consumo, il Consumatore ha facoltà di recedere dal Contratto, secondo le modalità e le tempistiche di seguito elencate.

Ove intenda avvalersi di tale diritto di recesso, il Consumatore dovrà provvedere entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di consegna del Prodotto da parte di Vivesto all'invio di apposita comunicazione (senza necessità di specificare eventuali motivi), da trasmettersi per lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante fax o e-mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive, agli indirizzi di seguito indicati.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il Consumatore sarà tenuto alla restituzione del Prodotto a Vivesto agli indirizzi di seguito indicati entro il medesimo termine di 10 (dieci) giorni dalla data di consegna dell’articolo.

La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza.

La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a:

"Vivesto.it" c/o Skytshirt Srl- Via S.S. 100 Km. 18 – Lotto 1
70010 CASAMASSIMA (BA)

Tel: +39 080 6977419
E-Mail: servizioclienti@vivesto.it

Gli articoli dovranno essere restituiti al medesimo indirizzo di cui sopra.

In caso di pagamento con carta di credito, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell'ordine. Non vengono rimborsate le spese di spedizione. In caso di pagamento in contrassegno, il rimborso avviene tramite assegno inviato al cliente per posta all'indirizzo di consegna dell'ordine. In base al Decreto legislativo 206/2005 il rimborso avviene entro 30 giorni a decorrere dalla data di ricezione da parte di Vivesto dei prodotti resi.

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Vivesto si riserva comunque la facoltà di attivare promozioni in cui i costi di reso sono gratuiti per il Cliente. In caso siano attive Promozioni di "Reso Gratuito" il Cliente dovrà contattare il servizio Clienti tramite l'indirizzo Email servizioclienti@vivesto.it per richiedere il ritiro del prodotto a titolo gratuito.