Resi e rimborsi

Con Vivesto il Cliente ha 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricezione dei prodotti per effettuare un reso, ovvero restituire un prodotto che risulta non conforme o difettato.

Entro il termine di cui sopra il Cliente potrà restituire la merce tramite spedizione al nostro Servizio Resi. Per farlo è sufficiente rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale, accompagnati dal modulo resi che troverai nel pacco, debitamente ed interamente compilato, secondo le modalità di cui sotto:

  1. Nella sezione 2 della distinta di pagamento che hai ricevuto nel pacco troverai le informazioni sui prodotti da te ordinati.
  2. Compila la sezione indicando il prodotto per cui vuoi effettuare il reso.
  3. Indica se preferisci un rimborso totale oppure se richiedi una sostituzione di taglia. In caso di sostituzione taglia indica, accanto al prodotto selezionato, nell’apposita casella, la nuova taglia.
  4. Inserisci il capo da restituire accompagnato dalla ricevuta di reso compilata come ai punti 2 e 3, in un pacco per spedizioni (puoi utilizzare anche la stessa confezione che ti abbiamo inviato).
  5. Spedisci all’indirizzo sotto indicato. I costi di spedizione, salvo diversi accordi e/o offerte in corso, sono a carico del Cliente.
  6. Dopo aver ricevuto il pacco e verificato l’integrità dei capi resi, sarà nostra cura informarla circa l’accettazione del reso.
  7. In caso di richiesta di cambio taglia provvederemo ad inviarle l’articolo in sostituzione nel piu’ breve tempo possibile, se disponibile. In caso l’articolo richiesto non sia disponibile sarà nostra cura contattarla per concordare il rimborso o il cambio con altro prodotto disponibile.
  8. In caso di richiesta di rimborso, il rimborso viene effettuato, alla ricezione degli articoli resi e rinviati presso il nostro Servizio Resi. In caso di pagamento con carta di credito, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine. Non vengono rimborsate le spese di spedizione. In caso di pagamento in contrassegno, il rimborso avviene tramite assegno inviato al cliente per posta all’indirizzo di consegna dell’ordine. In base al Decreto legislativo 206/2005 il rimborso avviene entro 30 giorni a decorrere dalla data di ricezione da parte di Vivesto dei prodotti resi.

La restituzione del prodotto va fatta al seguente indirizzo:
Servizio Resi ” Vivesto.it ” c/o Skytshirt s.r.l.
SS100 km. 18 c/o Il Baricentro
70010 Casamassima BA Italia