RESI E RIMBORSI

Con Vivesto il Cliente ha 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricezione dei prodotti per effettuare un reso, ovvero restituire un prodotto che risulta non conforme, difettato o semplicemente non della taglia giusta.

01

Compila la sezione 2 della distinta di pagamento che hai ricevuto nel pacco, indicando il prodotto per cui vuoi effettuare il reso. Indica se preferisci un rimborso totale oppure se richiedi una sostituzione di taglia. In caso di sostituzione taglia indica, accanto al prodotto selezionato, nell’apposita casella, la nuova taglia.

02

Inserisci il capo da restituire accompagnato dalla ricevuta di reso in un pacco per spedizioni. Puoi utilizzare anche la stessa confezione che ti abbiamo inviato, staccando l’etichetta originaria di spedizione. Ti chiediamo l’accortezza di non utilizzare la stessa confezione nel caso fosse troppo grande rispetto al prodotto da rendere.

03

Effettua la richiesta di reso gratuito. Riceverai via Email l’etichetta pre compilata per la spedizione che dovrai incollare all’esterno del pacco, in posizione ben visibile.

04

Affida il tuo pacco a qualsiasi Ufficio Postale o Pick-up Point. Consulta la lista disponibile a questo link: Cerca uffici postali

Condizioni di accettazione del reso

Affinchè un reso possa essere accettato è sufficiente rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale, accompagnati dal modulo resi, debitamente ed interamente compilato, secondo le modalità sopra descritte.

I costi di spedizione, salvo diversi accordi, saranno a carico di Vivesto. Non dovrai pertanto effettuare alcun pagamento al momento della spedizione del pacco di reso.

La tracciabilità del pacco, fino al suo arrivo in azienda, è tuo compito monitorarla inserendo il codice spedizione nella specifica sezione di questo link: https://www.poste.it/cerca/index.html#/

Dopo aver ricevuto il pacco e verificato l’integrità dei capi resi, sarà nostra cura informarla circa l’accettazione del reso.

In caso di richiesta di cambio taglia provvederemo ad inviarle l’articolo in sostituzione nel piu’ breve tempo possibile, se disponibile. In caso l’articolo richiesto non sia disponibile sarà nostra cura contattarla per concordare il rimborso o il cambio con altro prodotto disponibile.

In caso di richiesta di rimborso, il rimborso viene effettuato, alla ricezione degli articoli resi e rinviati presso il nostro Servizio Resi. In caso di pagamento con carta di credito, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine. Non vengono rimborsate le spese di spedizione. In base al Decreto legislativo 206/2005 il rimborso avviene entro 30 giorni a decorrere dalla data di ricezione da parte di Vivesto dei prodotti resi.

Importante: la mancanza, anche parziale, del rispetto della procedura sopra descritta e/o la ricezione dei prodotti non integri o usati, comporterà inderogabilmente la non accettazione del reso da parte di Vivesto.

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